Chiamaci:

+39 0424 540131

  • English

Serie L

Furgonature costruite interamente in lega di alluminio su falsotelaio in acciaio altoresistenziale, per veicoli da 3,5 Ton. a 18Ton.

Versioni: L1-2-3 ad uno o più piani di carico fissi.
L'aerazione, che può essere regolata con bandinelle scorrevoli esterne, avviene sui due lati del veicolo tramite aperture che possono variare per modello con tubi di adeguata sezione per evitare l'esposizione degli animali trasportati, una serie di ventilatori posizionati ai lati migliora il ricambio dell’aria nei periodi più caldi.
L'interno esente da particolari sporgenti evita infortuni agli animali trasportati ed uno o piu' cancelli di separazione permettono di dividere nel modo piu' adeguato lo spazio interno, il fondo in lega di alluminio antisdruciolo ad alta resistenza meccanica ed anticorrosiva viene saldato a tenuta stagna su tutto il perimetro.
La rampa di carico posteriore e' corredata da adeguate spondine di protezione con sgancio rapido e da molle compensate per il sollevamento della stessa, due o più porte corredano il posteriore mentre per l'ispezione l'accesso e' dato da una porta anteriore sul lato destro, all'interno su tutto il perimetro un tubo ad alta resistenza permette di legare gli animali durante il tragitto.
Allestimenti particolari possono essere richiesti per situazioni specifiche come più porte laterali e box interni divisi per il trasporto di razze particolari, rampa interna per il carico del secondo piano, supporti di fissaggio per sistemi pesatura.
Parafanghi in acciaio inossidabile con bordo in gomma , cassetta attrezzi in inox, scarichi liquame, luci di ingombro e luce di scarico interna e luce di scarico esterna corredano il veicolo.